Soluzioni di Backup in Cloud affidabili, sicure e convenienti

Il backup in Cloud è garanzia di affidabilità, scalabilità e convenienza

Soluzioni di Backup in Cloud affidabili, sicure e convenienti

Recenti studi indicano che oltre un terzo delle piccole e medie imprese non effettua alcun backup dei dati della propria azienda, che giacciono nei server senza che nessuno si occupi di implementare sistemi di copia e salvataggio. E’ un pericolo reale perché si stima che oltre la metà di queste non sopravviverebbe ad un “data disaster”. Provate solo ad immaginare se domani fosse svanito il server in cui risiedono i dati dei vostri clienti: per quanto siate efficienti, la dimensione delle difficoltà di far ripartire il business sarebbe insopportabile.

 

I backup in locale offrono una protezione fondamentale ma richiedono tecnici specializzati e non garantiscono da eventi eccezionali come attacchi hacker, furti ed incendi.

 

E’ necessario rivedere il perimetro delle misure di sicurezza aziendali per tutelarsi realmente dai “data disaster”.

 

Il suggerimento, in questi casi, è di attuare una strategia di backup in cloud efficace.

 

Le soluzioni Cloud sono diventate negli anni sempre più affidabili.

 

Nel mondo del business ci sono connessioni più rapide, che consentono un trasferimento dei dati aziendali in assoluta sicurezza. E in Cloud c’è la certezza che i dati aziendali viaggino su sistemi di criptazione con elevata riservatezza dei dati e protezione della privacy (specie nell’ottica del GDPR), mentre la possibilità di avere delle risorse di archiviazione modulabili sulla base delle esigenze permette una valutazione più elastica, ed anche un risparmio sugli investimenti da effettuare per un backup esterno.

 

Il backup in Cloud è garanzia di affidabilità, scalabilità e convenienza per i clienti.

 

Oggi i servizi di Linkey si arricchiscono di nuovi servizi legati al Cloud proprio per venire incontro alle nuove esigenze di sicurezza dei clienti.

 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER AVERE UNA PROPOSTA PERSONALIZZATA

No Comment

Sorry, the comment form is closed at this time.