VOUCHER DIGITALIZZAZIONE


Al via le DOMANDE DI CONTRIBUTO per Piccole e Medie Imprese dal 30 gennaio 2018

CHE COSA SONO
Sono finanziamenti a fondo perduto
del 50% di un progetto
per un importo massimo di 10.000 Euro.
Fondi stanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico
per progetti di informatizzazione e digitalizzazione
delle Micro, Piccole e Medie Imprese
A CHI SONO RIVOLTI


Possono presentare domanda di contributo le imprese in possesso dei seguenti requisiti:
  • Dimensione di Micro, Piccola o Media Impresa
  • Sede legale attiva sul territorio nazionale, iscrizione regolare al registro delle imprese
  • Attive e non soggette a procedure concorsuali

QUALI PROGETTI SONO FINANZIABILI


Il contributo a fondo perduto viene erogato per
l’acquisto di hardware, software e relativi servizi che consentano:
  • Miglioramento efficienza aziendale
  • Modernizzazione dell’organizzazione del lavoro, tale da favorire strumenti tecnologici di flessibilità (telelavoro);
  • Sviluppo soluzioni e-commerce
  • Connettività banda larga e ultra larga
  • Collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare, attraverso l’acquisto e l’attivazione di decoder e parabole
  • Formazione qualificata, nel campo ICT, del personale delle MPMI
Gli investimenti devono essere effettuati esclusivamente dopo la prenotazione del voucher.

PRODOTTI E SERVIZI AMMESSI

  • Hardware
  • Software
  • Servizi specialistici
  • Software specifici per la gestione delle transazioni on line
  • Software per sistemi di sicurezza della connessione alla rete
  • Connettività banda larga e ultra larga: costi per attivazione del servizio sostenuti una tantum quali lavoro di fornitura, posa, attestazione, collaudo dei cavi e costi di dotazione e installazione degli apparati necessari alla connettività

COSA PUO’ FARE LINKEY PER TE


Ti aiutiamo a stilare il progetto per ottenere il Voucher.
Creiamo insieme a te l’idea progettuale e ci occupiamo di tutte le pratiche amministrative necessarie ad inoltrare la domanda.

IL TEMPO STRINGE


Le domande di contributo saranno compilabili on line dal 15 gennaio 2018 e potranno essere inviate dal 30 gennaio 2018 fino al 9 febbraio 2018.

Richiedi senza impegno la nostra consulenza
per ottenere il
VOUCHER DIGITALIZZAZIONE

Contattaci subito per telefono allo 0521/483841 oppure compila il modulo che segue.
I nostri esperti ti ricontatteranno al più presto senza impegno




Sei socio della Banca di Parma?

Inserisci qui il tuo COUPON: